Dalle superfici ampie e accoglienti, la poltrona Lucrezia Soft donerà
al tuo benessere un tocco ancora più confortevole e avvolgente.
Lucrezia Lift con il nuovo sistema di Gravità Zero sfrutta un particolare sistema d’inclinazione: posizioni le gambe ad un altezza sopra al cuore per facilitare la circolazione sanguigna, con un conseguente beneficio anche da parte dei polmoni.
Il sollevamento delle ginocchia agevola il sistema cardiovascolare e favorisce il sistema della circolazione sanguigna, ed inoltre, aiuta ridurre i dolori muscolari tipici dei cambi di stagione.
Inoltre, i fianchi e le orecchie estraibili consentono di spostare la poltrona anche negli spazi più stretti, e di avvicinare completamente la poltrona alla sponda del letto, per uno spostamento in totale sicurezza.
Dotata di tavolino integrato, pratico accessorio che si può sostituire al posto dei braccioli, dà alla poltrona soft un tocco di originalità
La poltrona Soft è stata disegnata e concepita per dare ai tuoi momenti di riposo un tocco ancora più soffice e morbido; dal design sobrio, dalle linee classiche e dalla spalliera molto estesa la poltrona Soft è l’emblema del benessere, perfetta per avvolgerti in tutti i tuoi movimenti. Equipaggiata con braccioli estraibili, che ti permettono di utilizzarla come seduta ad un tavolo da pranzo. Il modello è disponibile anche con tavolino mobile.
Grazie alle ruote di Roller System Elettrico, che sono antirumore e rivestite, consentono di spostare la poltrona in qualunque punto della casa, anche con la persona seduta.
Poltrona Lucrezia SOFT, il benessere sofisticato ed elegante
Lucrezia, si evolve mettendo a disposizione del cliente, un’ampia gamma di tessuti dalla struttura importante, con fibre eccezionalmente robuste antibatteriche e lavabili, per la realizzazione della poltrona relax perfetta, in modo che si inserisca completamente in ogni tipo di ambiente, classico o moderno che sia.
Le poltrone alzapersona relax sono realizzate con l’utilizzo delle tecnologie più moderne, i materiali di qualità e il constante perfezionamento dei singoli componenti.
É cosi che le poltrone Lucrezia raggiungono la qualità totale che si riflette nella cura in ogni dettaglio, anche quelli non visibili.